Serie B, Cosenza-Monza: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match tra Cosenza e Monza, valido per la 37.a giornata di Serie B a partire dalle ore 14.

Cosenza Monza Formazioni
Cosenza Monza Formazioni

La Serie B scende nuovamente in campo a 180 minuti dalla fine dei giochi. Oggi si giocherà la penultima giornata che potrebbe già indirizzare il destino di tante squadre. Come Cosenza e Monza, avversarie in una partita decisiva per i rispettivi obiettivi.

I calabresi, reduci dal pesante 4-0 con l’Empoli, sono in piena corsa per la salvezza e un altro passo falso potrebbe condannarli. Al momento occupano il quartultimo posto, valido per i playout, ma la distanza da Pordenone e Ascoli (a +6) preoccupa. Insomma un clima da ultima spiaggia per evitare la retrocessione diretta in Serie C.

Leggi anche -> Monza, Balotelli show: con una doppietta manda al tappeto la Salernitana

Cosenza Monza: probabili formazioni e statistiche

Cosenza Monza Formazioni
Cosenza Monza Formazioni

Tutt’altro scenario per il Monza che insegue una storica promozione in Serie A. Dopo le tre vittorie di fila con Cremonese, Salernitana e Lecce la squadra di Brocchi è tornata a sognare. Per non passare dai playoff, sono obbligatori altri due successi e sperare che non faccia altrettanto la Salernitana, seconda a +2.

In corsa per l’ultimo pass c’è anche il Lecce, a pari punti con i brianzoli, ma entrambe le rivali hanno gli scontri diretti a sfavore. Il Cosenza, sconfitto quattro volte nelle ultime cinque partite, non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo ma all’andata riuscì a strappare un 2-2 e oggi la posta in palio è altissima. In queste partite i valori in classifica contano relativamente e non sono escluse sorprese.

Probabile formazione Cosenza (3-4-1-2): Falcone; Antzoulas, Ingrosso, Legittimo; Gerbo, Kone, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Gliozzi, Carretta.

Probabile formazione Monza (3-5-2): Di Gregorio; Bellusci, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Barillà, Carlos Augusto; Boateng, Mota Carvalho.