Roma, Mourinho è già una mania: spunta un murales in città – FOTO

José Mourinho diventa un murales a Roma: l’immagine raffigura il tecnico portoghese su una Vespa speciale con una sciarpa giallorossa.

Mourinho Roma Murales
Mourinho Roma Murales

A Roma è già partita la Mourinho mania. I tifosi giallorossi non vedono l’ora che finisca questa stagione per accogliere il tecnico portoghese. L’entusiasmo è alle stelle e lo dimostra anche un simbolico murales apparso nella zona di Testaccio. Il dipinto, realizzato dallo street artist Harry Greb, raffigura lo Special One in sella a una Vespa con la sciarpa giallorossa al collo. Un’immagine apprezzata tantissima dai tifosi che hanno rilasciato commenti molto positivi sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Roma Daily (@laromadaily)

Leggi anche -> Roma-Manchester United, giallorossi eliminati, Mourinho li consola – FOTO 

Mourinho Roma Murales, tifosi innamorati del portoghese

Mourinho Roma Murales
José Mourinho

C’è grande fermento nell’ambiente giallorosso dopo l’annuncio ufficiale di José Mourinho. In attesa del suo sbarco in città, il tecnico portoghese ha già preso un posto nel cuore dei tifosi. Le manifestazioni d’affetto sono tantissime e lo stesso Special One ha ricambiato questo amore attraverso i social. Prima il motto “Daje Roma”, poi ieri sera due cuori giallorossi dopo l’eliminazione dall’Europa League. Insomma, seppur ancora a distanza, si è creato un fortissimo legame con la piazza che continua a rendergli omaggio.