Roma-Manchester United, giallorossi eliminati, Mourinho li consola – FOTO

La Roma esce dall’Europa League per mmano del Manchester United ma a consolarla ci pensa il suo prossimo allenatore Josè Mourinho

L’impresa non è riuscita. La Roma stasera ha battuto 3-2 il Manchester United, ma non è bastato per ribaltare il 6-2 dell’andata. La cavalcata giallorossa in Europa League si è chiusa con l’amarezza di non essere arrivati in fondo e qualche alibi legato agli infortuni. Si conclude così un bellissimo sogno che non porterà però nessun trofeo. Da domani Fonseca si ributterà sul campionato con il Crotone nel mirino e due punti di vantaggio sul Sassuolo in ottica settimo posto.

LEGGI ANCHE: Roma-Manchester United, Fonseca commenta l’arrivo di Mourinho

Mourinho consola la Roma dopo l’uscita dall’Europa League

mourinho Roma
mourinho Roma (Getty Images)

Poi a Roma cambierà tutto. Fonseca lascerà la squadra a al suo posto arriverà Jose Mourinho. Il grande colpo di mercato dei Friedkin è già vicino all’ambiente giallorosso e lo ha testimoniato stasera sui social. La Roma subito dopo la gara ha messo un post su Instagram e lo Special One lo ha commentato con due cuori, uno giallo e uno rosso ovviamente.

Post Instagram Roma Mourinho Europa League

Una carezza ai suo prossimi giocatori. Un segnale di coinvolgimento già totale per la stagione che verrà che dovrà essere moto da diversa da questa. La Roma, che fino a marzo ha lottato su due fronti, è andata via via sciogliendosi, colpa degli infortuni, ma anche di tanti errori che non potranno ripetersi. Mourinho è un vincente e i giallorossi vogliono tornare a vincere per dimenticare i sei schiaffi di Manchester e non doversi più farsi consolare, da Mourinho o da chiunque altro.