Festa scudetto Inter, il racconto della giornata fuori San Siro | VIDEO

Il racconto della festa scudetto dell’Inter. Le immagini fuori lo stadio San Siro con i tifosi e l’arrivo dei calciatori nerazzurri 

Festa Scudetto Inter
Inter festa Scudetto

Giornata di festa per i tifosi dell’Inter dopo la vittoria del 19° Scudetto. Cori, striscioni e tanta gioia da parte dei sostenitori nerazzurri, che hanno atteso in meno di 3000 l’arrivo del pullman con i calciatori.

Impossibile evitare gli assembramenti, ma quasi tutti i presenti hanno indossato la mascherina durante la giornata. Immediata la dispersione di tutti i tifosi dopo il passaggio dell’autobus con i giocatori dell’Inter diretti allo stadio San Siro.

Inter, il racconto della festa Scudetto

16:47 – Il pullman dell’Inter con i giocatori nerazzurri è arrivato a San Siro. Clacson, fumogeni e cori accompagnano i calciatori in festa

16:21 – Cresce l’attesa per il pullman con i calciatori nerazzurri

15:10 – Atteso il pullman dell’Inter

15:02 – Sfilano motorini con le bandiere dell’Inter. In sottofondo sempre presenti i cori dei tifosi nerazzurri.

 

14:56 – Circa un migliaio di tifosi nei pressi di San Siro. Da sottolineare la distribuzione di mascherine, gratuitamente, per tutti coloro che non ne sono in possesso.

14.24 – Prosegue l’afflusso di sostenitori nerazzurri a San Siro. Si sentono i primi cori, si vedono maglie nerazzurre di varie generazioni. Ma siamo ancora agli inizi di questa lunga giornata di festa collettiva

L’atmosfera a San Siro è già calda. Oggi è il gran giorno della festa per il tricolore dell’Inter. Tremila i tifosi attesi per celebrare il diciannovesimo tricolore nella storia nerazzurra.

L’evento è stato organizzato dagli stessi gruppi dei tifosi, mentre la società ha posticipato l’ufficiale festa a un momento successivo. Un momento in cui la pandemia da COVID-19 farà meno paura.

Questo però non ha tolto ai sostenitori la voglia di festeggiare, come ha dimostrato la presenza di 30 mila persone a piazza Duomo e dintorni sabato scorso, quando il titolo è diventato matematicamente sicuro.

Una festa improvvisata che ha scatenato grande entusiasmo e anche qualche polemica per il mancato rispetto delle norme anti-contagio.

Leggi anche – Festa Scudetto Inter, Ermal Meta infuriato: l’attacco del cantante

Festa Scudetto Inter, l’arrivo dei tifosi

Seguiremo in diretta gli eventi di questa giornata speciale per tutti i tifosi dell’Inter. I primi stanno già arrivando, come dimostrano i nostri video.

La situazione, al momento, è assolutamente tranquilla.

Nel corso del pomeriggio, seguiremo interamente la giornata di festa, con foto, video e contenuti esclusivi. Restate con noi.