Fiorentina-Lazio, Milinkovic infortunato: le condizioni

Fiorentina Lazio Milinkovic-Savic accusa un infortunio nel corso di un contrasto verso la fine del primo tempo: le condizioni del giocatore.

Infortunio Milinkovic-Savic (Getty Images)
Infortunio Milinkovic-Savic (Getty Images)

Fiorentina-Lazio, cattive notizie per i biancocelesti che devono fare i conti con una brutta notizia: Milinkovic Savic ha accusato problemi al naso, situazione tutt’altro che rassicurante, il contrasto non è stato leggero. Apprensione per il centrocampista offensivo, la botta è stata considerevole alla fine del primo tempo nel cercare di impattare di testa un pallone, ma nonostante il colpo il giocatore è voluto con forza restare in campo.

Certamente all’intervallo le cose per la Lazio non si sono messe bene. In svantaggio e con uno dei suoi uomini chiave in condizioni precarie.

Leggi anche – Inter, la Sampdoria omaggia i nerazzurri: il gesto voluto da Ranieri

Fiorentina Lazio Milinkovic infortunato: le condizioni

Problemi per Milinkovic-Savic (Getty Images)
Problemi per Milinkovic-Savic (Getty Images)

Il secondo tempo è iniziato con il serbo regolarmente in campo, sotto lo sguardo attento dello staff laziale che monitorava la situazione: il centrocampista offensivo sembrava rispondere normalmente, senza particolari criticità nella manovra.

Pronto Akpa Akpro, in caso di necessità. La seconda frazione comunque ha visto l’uomo chiave di Simone Inzaghi essere parte integrante della manovra biancoceleste, seppur non brillantissima. Nella prestazione di Milinkovic ha sicuramente pesato il colpo preso. La doccia fredda infatti a fine partita, le parole di Inzaghi sono un macigno sul finale di stagione biancoceleste: il tecnico amareggiato ha parlato di sospetta rottura del setto nasale per il giocatore.

Una tegola che arriva dopo una sconfitta pesante come quella del Franchi. Nelle prossime ore il Sergente si sottoporrà agli esami specifici e analisi per capire i passi da fare.