Liga, highlights Barcellona-Atletico Madrid: sintesi partita – VIDEO

Liga, gli highlights completi di Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la trentacinquesima giornata della Liga. Sintesi della sfida

Highlights Barcellona-Atletico Madrid
Highlights Barcellona-Atletico Madrid

Al Camp Nou va in scena un match che vale praticamente tutto. Barcellona contro Atletico Madrid: è il big match della 35ma giornata della Liga. Una classifica, a quattro giornate dalla fine, cortissima. Gli uomini di Simeone sono al primo posto con 76 punti seguiti proprio dal Barcellona e dal Real Madrid con 74 punti. Se questo match, tra i blaugrana e i colchoneros non è una finale, francamente, poco ci manca.

Al 10′ ci prova subito Luis Suarez ma il suo tentativo si perde largo. Al 19′ grande azione dell’Atletico Madrid, la sfera arriva nell’area di rigore del Barcellona e Angel Correa prova a girare in porta ma la sua conclusione è sbilenca.

Al 34′ pericolosissimo l’Atletico Madrid, Llorente va al tiro con il mancino: ottima risposta di Ter Stegen. Al 37′ botta defilata di Carrasco, ancora provvidenziale Ter Stegen. Al minuto 41 squillo del Barcellona. Messi va via, salta un paio di giocatori e ci prova con una conclusione insidiosissima: Oblak però ha idee diverse da quelle della Pulce e devìa in corner con una parata da campione. Dopo quattro minuti di recupero il primo tempo termina 0-0.

Leggi anche->Barcellona, Aguero ha deciso: il piano dell’attaccante

Highlights Barcellona-Atletico Madrid 0-0: la sintesi completa dell’incontro

Highlights Barcellona-Atletico Madrid
Highlights Barcellona-Atletico Madrid

Nella ripresa parte bene l’Atletico, al 55′ botta di Carrasco dai 25 metri: la difesa blaugrana fa muro. Al 62′ grande occasione per i padroni di casa, Moriba arriva al tiro: decisiva la deviazione in corner di Hermoso. Al 65′ punizione pericolosa di Messi, respinta efficace di Oblak.

Per il video degli highlights di Barcellona-Atletico Madrid->CLICCA QUI

Al minuto 85 grande occasione per il Barcellona, cross al bacio di Jordi Alba per Dembele che di testa, da buonissima posizione, non riesce a infilare la sfera. Al 90′ punizione a giro di Lionel Messi che per questioni di centimetri non batte un comunque attento Oblak. Finisce 0-0, la palla ora passa al Real Madrid: se i blancos dovessero battere il Siviglia, saranno artefici del proprio destino in relazione alla vittoria di questa avvincente Liga.