Serie A, highlights Inter-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Inter-Sampdoria, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida

highlights Inter-Sampdoria
highlights Inter-Sampdoria

A San Siro va in scena il match tra i neo-campioni d’Italia dell’Inter e la Sampdoria. Partita più utile per le statistiche che per altro, considerato che entrambe le compagini hanno portato a termine i rispettivi obiettivi.

Parte subito forte l’Inter che al 4′ minuto passa in vantaggio grazie alla rete di Gagliardini. Dopo circa 20 minuti, precisamente al 26′ Sanchez fa 2-0: decisivo ancora Gagliardini che sfugge alla difesa doriana e con un assist perfetto serve il cileno che raddoppia. Al 35′ riapre il match la Sampdoria con l’ex Keita Baldè che insacca da due passi dopo che Handanovic aveva respinto una conclusione a botta sicura di Candreva. Passa appena un minuto e l’Inter cala il tris, è ancora Sanchez a battere Aguero.

Leggi anche-> Inter-Sampdoria, gol di Candreva o di Keita: la scelta della Lega

Highlights Inter-Sampdoria 5-1: la sintesi completa dell’incontro

highlights Inter-Sampdoria
Highlights Inter-Sampdoria

A inizio ripresa il match cala vistosamente di ritmo, al 52′ si rende pericolosa la Sampdoria ma la difesa nerazzurra neutralizza nei migliori dei modi un cross insidioso di Candreva. Al 62′ gioia per Pinamonti, l’attaccante classe ’99 finalizza alla grande un passaggio di Barella e fa 4-1.

Per il video degli highlights di Inter-Sampdoria->CLICCA QUI

Al 70′ calcio di rigore per l’Inter, dagli 11 metri Lautaro Martinez segna il 5-1. Nei minuti finale ci prova con insistenza la Sampdoria alla ricerca del secondo gol ma la difesa nerazzurra difende nei migliori dei modi.