Inter-Sampdoria, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Sampdoria è una delle partite valide per la 35a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come guardare il match

Inter-Sampdoria dove vederla
Inter-Sampdoria dove vedere il match (Getty Images)

L’Inter è matematicamente campione d’Italia e punta a festeggiare anche a San Siro contro la Sampdoria, l’ultima squadra che è riuscita a battere i nerazzurri in campionato.

Lo scorso gennaio, un 2-1 firmato Keita e Candreva rallentò la corsa degli uomini di Conte, che sono comunque riusciti ad alzare il 19° Scudetto della propria storia. Con un ambio turnover, la squadra di casa cercherà di ottenere ancora 3 punti, utili per l’albo d’oro del campionato.

Dall’altra parte, la Sampdoria nona in classifica e ormai fuori da qualsiasi competizione europea, non ha molto da chiedere ancora a questa stagione. I blucerchiati si sono ampiamente salvati e cercheranno di chiudere le prossime giornate con la stessa dignità con le quali hanno condotto l’intero campionato sotto la guida di Claudio Ranieri.

Leggi anche -> Inter-Sampdoria, i nerazzurri avvisano i tifosi: il comunicato per i supporter

Dove vedere la sfida tra Inter e Sampdoria in tv

Inter-Sampdoria, sfida valida per la 35a giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 8 maggio, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Inter, giocatori che festeggiano
Inter-Sampdoria dove vederla streaming (Getty Images)

Inter-Sampdoria, dove vederla in streaming

Il match tra Inter e Sampdoria potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A.

In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.