Juventus-Milan, Pirlo svela il suo futuro: la risposta su Donnarumma

Andrea Pirlo ha parlato alla vigilia di Juventus-Milan in conferenza stampa. Il tecnico bianconero fa capire di non pensare ancora al suo futuro. E sul portiere rossonero, inseguito dalla Vecchia Signora, non si sbilancia

Juventus Milan Pirlo
Juventus Milan Pirlo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Andrea Pirlo parla in conferenza stampa alla vigilia di una delle partite più importanti per la sua Juventus. La formazione bianconera si presenta ai nastri di partenza della quartultima giornata di campionato con la necessità di vincere ancora. Ma di fronte ci sarà un Milan che vuole tenersi stretto quel terzo posto che riporterebbe il Diavolo in Champions League.

In ogni caso, per il tecnico di Brescia – che è grande ex di turno – la gara dell’Allianz Stadium assume un’importanza capitale. Anche in tema futuro, visto che nessuno sa cosa ne sarà di Pirlo dopo la fine della stagione. A prescindere da tutto, il mister bianconero ha parlato in conferenza stampa, anche del suo destino a fine campionato.

Leggi anche >>> Juventus-Milan, da Chiesa a Morata: il punto di Pirlo su infortuni e titolari

Juventus-Milan, Pirlo parla di Donnarumma

Donnarumma (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A proposito del suo futuro Pirlo non si è sbilanciato, com’è sempre accaduto nel confronto con i giornalisti. Anche perchè la stagione della Juventus può ancora riservare dei momenti positivi: “Ora è il momento di pensare al presente e di restare concentrati sui nostri obiettivi. Mancano quattro giornate di campionato e la finale di Coppa Italia“.

E poi c’è Gigio Donnarumma, il portiere rossonero che sembra avere la Juve nel destino. Anche per una questione di correttezza verso i rivali storici, il tecnico bianconero non si è espresso sulla trattativa: “Non è un problema mio, è un giocatore del Milan ed è un problema loro. Lo ritengo uno dei migliori cinque portieri al mondo, è un professionista esemplare“.