Juventus-Milan, da Chiesa a Morata: il punto di Pirlo su infortuni e titolari

Da Chiesa e Morata a Rabiot e McKennie, Andrea Pirlo fa il punto sul rientro dell’attaccante ex Fiorentina e le scelte di formazione 

Federico Chiesa convocato
Federico Chiesa attaccante della Juventus (Getty Images)

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match tra Juventus e Milan, dando aggiornamenti importanti sul rientro di Chiesa e fornendo le ultime informazioni sulla possibile squadra titolare che affronterà i rossoneri nella gara in programma domani sera.

Il tecnico bianconero ha subito parlato di un rientro, quello di Chiesa, grande assente nelle scorse partite. “Per la gara di domani avremo tutti i giocatori a disposizione. Si sono allenati tutti bene in questi giorni”. Un annuncio importante da parte dell’allenatore della Juve, che ha di fatti confermato il ritorno dell’ex giocatore della Fiorentina.

Leggi anche ->  Juventus-Milan, Szczesny contro Donnarumma: numeri a confronto

Juventus, dal rientro di Chiesa alla formazione contro il Milan: parla Pirlo

Morata ritorno in campo
Morata, attaccante della Juventus (Getty Images)

Pirlo ha poi parlato di Alvaro Morata, partito dalla panchina nelle ultime gare. “Sta bene e sarà pronto anche a partire dal primo minuto contro il Milan“, ha annunciato l’allenatore della Juve. Lo spagnolo potrebbe quindi prendere il posto di Dybala come titolare nel big match cruciale nella corsa alla Champions League.

Il tecnico bianconero si è poi concentrato su McKennie: “Può partire dall’inizio domani sera. E’ dimagrito, è una cosa che gli abbiamo chiesto. Da quando è arrivato è diventato più professionista”. Subito dopo ha aggiunto:Szczesny? Sarà lui tra i pali”. Infine su Rabiot ha concluso: “E’ entrato con la giusta determinazione contro l’Udinese, domani partirà dal primo minuto”.