Serie A, highlights Spezia-Napoli: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Spezia Napoli, sfida valida per la 35a giornata di Serie A. Tutte le emozioni dell’incontro 

Spezia Napoli highlights
Osimhen in Spezia Napoli

Il Napoli torna a vincere e lo fa per 4-1 sullo Spezia di Italiano. Gli azzurri trovano 3 punti fondamentali nella corsa Champions grazie alle reti di Zielinski, Lozano e alla doppietta di Osimhen. Inutile il gol di Piccoli. Per i padroni di casa una brusca frenata che rende ancora più intricata la lotta per la salvezza.

I primi 45 minuti sono sotto il segno dei partenopei, che dominano gli avversari. La squadra di Gattuso passa avanti al 15′ con Zielinski, che sull’imbucata di Di Lorenzo batte Provedel sul primo palo. Lo stesso centrocampista polacca serve l’assist per il raddoppio di Osimhen al 23′. Il centravanti ex Lille, trova la doppietta al 44′ sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Insigne.

Leggi anche -> Spezia-Napoli, Zielinski torna a segnare: il record del centrocampista

Spezia Napoli, gli highlights completi della partita

Spezia Napoli highlights
Zielinski in Spezia-Napoli (Getty Images)

Ad inizio della ripresa lo Spezia prova a spingere, ma il Napoli chiude bene e sfiora il raddoppio con Politano al 56′. Meno di 10 minuti più tardi, la spinta dei bianconeri porta alla rete del 3-1 di Piccoli, bravo in tap-in a battere Meret dopo una bella parata. Al 76′ il neo entrato Mertens è stato costretto ad uscire per infortunio. Problemi alla caviglia per il belga, che ha già saltato diverse gare in questa stagione a causa dello stesso infortunio.

Per vedere gli highlights completi di Spezia Napoli -> CLICCA QUI 

Anche Lozano entra nel registro dei marcatori al 78′ su assist di uno straordinario Osimhen, che davanti al portiere ha scelto di scaricare il pallone per il proprio compagno piuttosto che segnare una tripletta.

Con questo successo il Napoli si porta momentaneamente al secondo posto con 70 punti, 1 in più di Atalanta (impegnata contro il Parma), Juventus e Milan, che si sfideranno nel big match che chiuderà la 35a giornata domenica sera.