Udinese Bologna De Paul, contro i felsinei il centrocampista bianconero ha timbrato ancora una volta il tabellino.
Nel match di questo pomeriggio tra Udinese e Bologna, il numero 10 ha portato in vantaggio i bianconeri con una rete al 23′. L’argentino ha timbrato ancora una volta il tabellino in questa stagione, il nono per l’esattezza.
In aggiunta, il centrocampista argentino, è in cima ad una curiosa statistica. Come riportato da OptaPaolo: “Da inizio marzo ad oggi solo due giocatori in Serie A hanno segnato almeno 4 gol e fornito almeno 4 assist vincenti: Ruslan Malinovskyi e Rodrigo De Paul”.
4 – Da inizio marzo ad oggi solo due giocatori in Serie A hanno segnato almeno 4 gol e fornito almeno 4 assist vincenti: Ruslan Malinovskyi e Rodrigo #DePaul. Classe.#UdineseBologna
— OptaPaolo (@OptaPaolo) May 8, 2021
Leggi anche->Inter, obiettivo De Paul: l’indizio social scatena i tifosi
Udinese Bologna De Paul, l’argentino è pronto per una big?
Con ogni probabilità, il numero 10 dell’Udinese, sarò un uomo mercato nella prossima finestra estiva. Dopo una stagione così, gli occhi delle big europee sono più vigili che mai.
A tal proposito, negli ultimi giorni, un dettaglio ha fatto scatenare, e non poco, i tifosi dell’Inter. Il fantasista albiceleste è stato ”pizzicato” nel ristorante di Javier Zanetti a Milano.
La presenza, dell’argentino, nel ristorante di Zanetti ha accesso rumors di mercato che vogliono il capitano dell’Udinese prossimo acquisto dell’Inter di Antonio Conte. Non è un mistero, infatti, che i nerazzurri siano tra le pretendenti per il centrocampista. Già da un paio di stagione il nome di De Paul orbita intorno all’Inter che nella prossima finestra di calciomercato potrebbe davvero fare sul serio.