Atalanta, Gasperini esce allo scoperto: il messaggio sul futuro in nerazzurro

Gian Piero Gasperini ha parlato del suo futuro all’Atalanta dopo le voci di un possibile interessamento del Tottenham 

Gasperini parla del suo futuro
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta (Getty Images)

Al termine della sfida contro il Parma, vinta con uno schiacciante 5-2 dalla sua Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato anche del suo futuro ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico della Dea è stato accostato anche al Tottenham negli scorsi giorni, un’ipotesi di tutto rispetto dopo lo splendido lavoro dell’allenatore piemontese alla guida dei nerazzurri.

Prima ancora di commentare i rumours sulle sue possibili destinazioni per la prossima stagione, l’allenatore dell’Atalanta si è concentrato sul percorso della sua squadra, momentaneamente seconda in classifica e in piena corsa per la Champions.

Puntiamo alla qualificazione e abbiamo 2 settimane a disposizione. Ora non abbiamo nient’altro per la testa. E’ capitato che abbiamo perso qualche punto, ma è successo a tutti in questo campionato”.

Leggi anche -> Serie A, highlights Parma-Atalanta: gol e sintesi della partita – VIDEO

Gasperini, futuro incerto: le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta

Gasperini futuro
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta (Getty Images)

L’allenatore della Dea si è poi concentrato proprio sul suo futuro, messo in bilico dalle indiscrezioni di mercato. “Non c’è assolutamente niente né con il Tottenham, né con altri club”, ha immediatamente chiarito Gasperini, che ha poi proseguito: “Ho un contratto ancora molto lungo con l’Atalanta. Non ci sono stati discorsi o contatti”.

Gian Piero Gasperini, in merito al suo futuro, ha poi concluso: “Se qualcuno mi volesse, sono qui. Dovrà contattarmi dopo il 24, ma devo capire prima se il presidente si è stufato di me (ride)”. Il tecnico della Dea ha quindi chiuso, almeno per il momento, le porte alle possibili squadre interessate, smentendo le voci di un possibile interessamento del Tottenham.

Solamente tra due settimane, a campionato concluso, verranno sciolti definitivamente tutti i dubbi in merito alla prossima stagione. Gasperini sarà ancora alla guida dell’Atalanta in futuro? I tifosi sperano.