Benevento Cagliari Vigorito, il presidente della squadra campana ha analizzato la sconfitta odierna della sua squadra contro il Cagliari. Non è mancata la polemica per la decisione di Doveri in relazione al rigore prima concesso e poi tolto
Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha analizzato la sconfitta della sua squadra contro il Cagliari ai microfoni di Sky Sport. Non sono mancate, però, le polemiche sull’arbitraggio di Doveri (e di Mazzoleni al VAR) in relazione al rigore prima concesso e poi tolto alla Strega.
Queste, nel dettaglio, le parole di Vigorito: “Credo che con i mezzi che ha a disposizione, il calcio possa fare a meno di fare filosofia e discutere di massimi sistemi e teoremi e debba fermarsi a guadare le immagini che hanno visto in tutta Italia. Tutti tranne Mazzoleni: non ho mai parlato di arbitri, ma mi sono arrivati messaggi da Napoli, e tutti hanno scritto che Mazzoleni è messo lì sempre per ammazzare le squadre del Sud. Possiamo togliere il VAR, è diventata una scusante per le loro cazzate“.
Leggi anche->Moviola Benevento Cagliari, il VAR toglie un rigore ai campani: l’analisi
Il numero uno dei campani ha poi continuato: “Noi stiamo perdendo un anno di sacrifici, mentre lui sta col culo sulla panchina a guardare la tv e cambiare le decisioni. È una vergogna!”.
Infine ha chiuso il suo duro attacco: “Non è detto che continuerò nel mondo del calcio. Molte televisioni danno un sacco di spazio alle squadre che fanno la Champions, oggi invece hanno vanificato un anno di sacrifici e non si può andare avanti così. Pensano veramente che siamo stupidi? Il rigore era netto, come fa un arbitro VAR a richiamare Doveri giudicando chiaro errore? Ora ci stanno dicendo che i tocchi sono troppo lievi“.
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…