Serie A, highlights Roma-Crotone: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Roma-Crotone, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida

highlights Roma-Crotone (Getty Images)
highlights Roma-Crotone (Getty Images)

Allo Stadio Olimpico in scena il match tra Roma e Crotone valida per la 35ma giornata di Serie A. I giallorossi, dopo l’eliminazione in Europa League, affrontano un Crotone già retrocesso. L’obiettivo per la squadra di Fonseca è quello di mantenere il settimo posto per conquistare la qualificazione alla prossima Conference League.

Partita dal ritmo lento che vive di fiammate, al 16′ occasione giallorossa con Mikhitaryan che sugli sviluppi di un corner prova la girata cogliendo il palo esterno alla destra di Cordaz. Al 39′ Pellegrini, ben servito da Pedro, calcia rasoterra dal limite dell’area: para a terra Cordaz.

Leggi anche-> Roma, Mourinho: doppio colpo dalla Premier League

Highlights Roma-Crotone 5-0: la sintesi completa dell’incontro

Highlights Roma-Crotone (Getty Images)
Highlights Roma-Crotone (Getty Images)

La ripresa si apre subito con la Roma in attacco che trova il gol del vantaggio al 47′ con lo spagnolo Borja Mayoral che ben servito da Mikhytarian trafigge Cordaz. Passa appena un minuto e Benali sfiora il pareggio con un bel tiro in diagonale. Al 52′ ancora Crotone pericolosissimo, Messias da buonissima posizione non inquadra la porta difesa da Fuzato. Al minuto 54 botta da fuori di Simy: Fuzato si distende e devìa in corner.

Per il video degli highlights di Roma-Crotone->CLICCA QUI

Al 70′ arriva il raddoppio giallorosso con Pellegrini, il centrocampista supera Golemic e con un destro preciso batte Cordaz. Dopo tre minuti è sempre Pellegrini a calare il tris, il numero 7 giallorosso trova così la sua doppietta personale. Al 78′ Mikhytarian trova il 4-0, l’armeno in spaccata batte Cordaz. Al minuto 87 Mayoral sfiora il quinto gol con un destro che viene smorzato in corner dalla difesa del Crotone. Quinto gol che arriva al 90′ dopo un’azione personale perfetta dello spagnolo.