Juventus-Milan, Donnarumma bocciato dai social: le accuse al portiere

I tifosi del Milan commentano sui social la prestazione di Donnarumma contro la Juventus, ovviamente c’è il mercato di mezzo.

Juventus Milan Donnarumma social
Il portiere del Milan Donnarumma (Getty)

Un’uscita decisamente senza i tempi giusti e qualche incertezza di troppo, ed è così che Gianluigi Donnarumma finisce nel mirino dei tifosi rossoneri sui social. Tanti i commenti molto negativi per il portiere del Milan che la Juventus sta corteggiando sul mercato. I bianconeri lo potrebbero acquistare a parametro zero a fine stagione.

LEGGI ANCHE –> Serie A, Juventus-Milan DIRETTA: Alex Sandro salva sul cross di Theo Hernandez

Juventus-Milan, Donnarumma nel mirino dei social

Donnarumma Juventus
Donnarumma Juventus

In molti su Twitter, Facebook e Instagram, “vedono” nelle difficoltà di oggi una emozione troppo forte, altri già indicano la via della Vecchia Signora al numero uno della Nazionale. Insomma la sensazione è che Donnarumma non sia per niente tranquillo. E si vede anche intorno al 30’ quando un pallone sul secondo palo manda in confusione l’estremo difensore che rischia di agevolare la vita a Chiellini. Il gol bianconero non arriva, ma anche in questo caso i commenti sui social si sprecano.

C’è poi che si interroga sul valore reale del giocatore del Milan. La trattativa per il rinnovo con i rossoneri si è infatti bloccata sull’ingaggio. Raiola vorrebbe dieci milioni, sussurrano i bene informati, Maldini non va oltre ai 7-8 e così la rottura sembra essere dietro l’angolo. I tifosi però dopo le uscite a “farfalle” di Donnarumma si chiedono se davvero vale la pena di fa firmare un contratti così oneroso, in un momento molto difficile per le casse di tutti i club.