Juventus-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Milan è il big match valido per la 35a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare il match 

Juventus-Milan, dove vedere la partita
Theo Hernandez festeggia (Getty Images)

Sfida decisiva per la corsa Champions quella tra Juventus e Milan. Entrambe le squadre hanno ottenuto 69 punti in 34 giornate di campionato e questa sera si giocano una fetta cruciale della qualificazione al torneo per club più importante in Europa.

Per i bianconeri, dopo 9 Scudetti consecutivi, una mancata qualificazione in Champions rispecchierebbe un fallimento clamoroso ed impronosticabile. La squadra di Pirlo si affiderà a Cristiano Ronaldo, tornato al gol la scorsa settimana con una doppietta, e Federico Chiesa, che rientrerà proprio contro i rossoneri dopo un infortunio.

Il Milan, invece, avrà bisogno del miglior Zlatan Ibrahimovic, anche lui rientrato da un infortunio 8 giorni fa contro il Benevento. Lo svedese dovrà prendersi sulle spalle la squadra e riportarla nell’Europa che conta dopo un avvio di stagione straordinario.

Leggi anche -> Juventus-Milan, i tifosi rossoneri suonano la carica a Milanello – Video

Juventus-Milan, dove guardarla in tv

La partita tra Juventus e Milan, valida per la 35a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 9 maggio, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Juventus-Milan dove vederla
Juventus, i giocatori festeggiano (Getty Images)

Dove vedere la sfida tra Juventus e Milan in streaming

Juventus-Milan potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A.

In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.