Juventus-Milan, Paratici su Donnarumma: la rivelazione di mercato

Fabio Paratici ha parlato pochi minuti prima della sfida tra Juventus e Milan che vale una fetta importante di quarto posto.

Paratici Juventus Milan Donnarumma
Paratici Juventus Milan Donnarumma

Il dirigente bianconero ha affrontato tanti argomenti, tra questi il mercato e il caso Donnarumma. “Le voci di mercato sono sulla bocca di tutti – queste le sue parole – Donnarumma per esempio è un giocatore del Milan ed è bravo, ma noi siamo concentrati sulla gara”.

LEGGI ANCHE –> Serie A, Juventus-Milan DIRETTA: incomincia il posticipo

Juventus Milan, parla Paratici prima della gara

Caso Suarez Paratici
Caso Suarez Paratici

Fabio Paratici ha poi parlato della scelta dell’allenatore: “Qui alla Juve ho scelto io il mister insieme a Nedeved, Cherubini e Agnelli”. Il dirigente ha poi parlato del suo futuro, che secondo alcuni rumors potrebbe essere in Germania: “Siamo tutti concentrati sul risultato che dobbiamo raggiungere, il mio contratto è stato in scadenza molte volte e non sarà mai un problema”.

Oggi allo stadio ci sarà anche John Elkann, scelta importante che Paratici plaude: “Fa piacere averlo con noi, il peso che ha lo conosciamo tutti”. Infine una battuta sul match che vale una fetta di stagione: “Oggi ha un valore particolare, molto importante, ma mancano comunque tre gare alla fine della Serie A e quindi nove punti”. La lotta Champions entra sempre più nel vivo, stasera a San Siro si potrebbe decidere una fetta importante del percorso di Juventus e Milan, chi vince resta incollato al quarto posto, chi perde scivola indietro.