Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: le condizioni. Il comunicato

Infortunio Milinkovic-Savic, il centrocampista offensivo della Lazio si opera al setto nasale: intervento riuscito. La nota del club.

Infortunio Milinkovic-Savic (Getty Images)
Milinkovic-Savic (Getty Images)

Sergej Milinkovic Savic che ha riscontrato problemi al setto nasale con relativa rottura nella partita contro la Fiorentina si è sottoposto a intervento chirurgico: l’operazione è perfettamente riuscita. Lo rende noto la Lazio con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il serbo ieri ha dato prova di attaccamento rimanendo in campo nonostante la situazione delicata. Il calciatore è un uomo chiave di Inzaghi, per questo le sue condizioni mettono in apprensione.

Leggi anche – Juventus-Milan, ospite speciale in tribuna: chi ci sarà accanto ad Agnelli

Infortunio Milinkovic Savic: il serbo si opera, come sta

Infortunio Milinkovic-Savic (Getty Images)
Come sta Milinkovic-Savic (Getty Images)

Sospiro di sollievo per la Lazio che riporta le condizioni del fuoriclasse provato dall’intervento – effettuato nella clinica Paideia – ma determinato a rientrare quanto prima. Nei prossimi giorni verranno effettuati esami e test di monitoraggio per definire lo status del percorso post-operatorio.

Maggiori indicazioni anche sulla data del rientro in base alle risposte del ragazzo. Il comunicato ufficiale fa chiarezza e offre maggiore serenità agli estimatori e appassionati biancocelesti.