Roma, retroscena Mourinho: Fonseca svela cosa è successo

Paulo Fonseca, al termine del match tra Roma e Crotone, ha svelato i contenuti dei contatti avuti con José Mourinho: il retroscena.

Fonseca Roma Crotone
Paulo Fonseca, allenatore della Roma

La Roma, dopo l’eliminazione dall’Europa League, torna a vincere in campionato schiantando 5-0 il Crotone. Un successo comodo per i giallorossi che si riprendono la settima posizione ai danni del Sassuolo. Al termine del match Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando anche dell’imminente arrivo di José Mourinho.

L’attuale tecnico portoghese ha confermato di aver avuto contatti con il suo successore, svelando anche i contenuti dei loro discorsi: “E’ stato molto cortese e onesto con me. Ci siamo parlati, ci conosciamo, siamo portoghesi. Non c’è alcun problema, abbiamo un buon rapporto. Sul mio futuro vedremo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Leggi anche -> Serie A, highlights Roma-Crotone: gol e sintesi partita – VIDEO

Roma, Mourinho si complimenta: l’applauso social

Mourinho Roma
José Mourinho, nuovo tecnico della Roma

Tra l’altro José Mourinho ha dimostrato di essere già diventato un nuovo tifoso della Roma. Dopo la larga vittoria col Crotone, lo Special One si è complimentato con la futura squadra sotto al post Instagram della società.

Dal suo profilo ufficiale ha postato tre emoticon che applaudono continuando le sue uscite sui social. Già dopo la bella ma inutile vittoria nel ritorno contro il Manchester United, aveva pubblicato due cuori giallorossi. Continui segnali d’affetto e vicinanza, a poche settimane dal suo effettivo sbarco nella capitale. I tifosi non vedono l’ora di riservagli una calorosa accoglienza, sperando di tornare a sognare dopo stagioni molto difficili.