Conor McGregor investe sul calcio: pronto ad acquistare un club

Conor McGregor ha annunciato la sua intenzione di mettere le mani sul Celtic Glasgow. Il noto lottatore irlandese ha svelato di essere in contatto con l’attuale proprietario della società scozzese

Conor McGregor Celtic
Conor McGregor Celtic (Photo by Steve Marcus/Getty Images)

Conor McGregor sembra fortemente intenzionato a entrare a far parte del mondo del calcio. Il famoso fighter irlandese sembra quasi annoiato dalla fama che è riuscito a ottenere sui ring più famosi del mondo. E così, dopo le prime chiacchiere delle scorse settimane, è tornato a far parlare di sé per l’eventuale ingresso nel nostro mondo.

Nei giorni scorsi erano circolate alcune voci, alimentate dallo stesso lottatore attraverso i social. Sul suo profilo su Twitter, infatti, McGregor aveva lasciato intendere la sua volontà di entrare tra gli azionisti del Manchester United. La cosa è caduta un po’ nel dimenticatoio, ma agli occhi dei suoi fans non è passata di certo inosservata.

Leggi anche >>> Rangers-Celtic, Gerrard trionfa ancora nell’Old Firm: 100 punti ad un passo

Conor McGregor vuole il Celtic: il suo tweet

Conor McGregor (Photo by Steve Marcus/Getty Images)

Proprio uno degli appassionati di UFC ha scritto sulla bacheca del profilo Twitter di Conor McGregor. La domanda è stata candida e innocente: “Hai ancora intenzione di acquistare il Manchester United”.

Altrettanto schietta e diretta, nel pieno stile del personaggio, è stata la risposta del fighter britannico: “Ad essere onesti, abbiamo aperto negoziazioni col Celtic. C’è la possibilità di acquistare azioni da Dermot Desmond. Sono decisamente interessato ad avere una squadra di calcio prima o poi! Celtic e Manchester United sono le squadre che mi piacciono di più. Ma sono aperto a suggerimenti. Sento di essere in grado di essere di grande beneficio per qualsiasi club e credo di poter fare belle cose“.

Vedremo dunque nel mondo del calcio anche uno dei lottatori più famosi al mondo?