Premier League, Fulham-Burnley: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 35ma giornata della Premier League tra Fulham e Burnley

Chelsea Fulham formazioni
Fulham Burnely formazioni, match valido per la 35ma giornata di Premier League (Getty Images)

Questa sera, alle 21.00, andrà in scena il match valido per la 35ma giornata di Premier League tra Fulham e Burnley. Un match importantissimo in ottica salvezza infatti si affronteranno la terz’ultima e la quart’ultima della classifica. Il Burnely però ha 9 punti di vantaggio sul Fulham, se quest’ultimi vogliono sperare ancora nella salvezza sono obbligati a vincere.

Il match di andata, tra le due squadra, è terminato 1-1. Al Turf Moor andarono a segno l’ex Torino Ola Aina per il Fulham e Barnes per il Burnley.

Leggi anche->Primeira Liga, Porto-Farense: probabili formazioni e statistiche

Fulham Burnley formazioni, le statistiche

Fulham Burnely formazioni
Fulham Burnely formazioni, match valido per la 35ma giornata di Premier League (Getty Images)

Negli ultimi sette incontri, tra le due compagini, il match non è mai terminato in partita. L’ultimo segno “x” registrato è datato 12 dicembre 2009, quando la sfida al Turf Moor terminò 1-1 con le reti di Eliott e Zamora.

Sulla carta i padroni di casa sono leggermente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Fulham  è data a 2.20, quella del Burnley a 3.40. Il pareggio è pagato 3.40 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol all’attivo: l’over 1.5 è dato a 1.33.

Le probabili formazioni del match

FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Reed, Lemina; Reid, Loftus-Cheek, Lookman; Maja.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Brownhill, Cork, Westwood, McNeil; Wood, Vydra.