Primeira Liga, Porto-Farense: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 32ma giornata della Primeira Liga tra Porto e Farense

Porto Farense formazioni (Getty Images)
Porto Farense formazioni, match valido per la 32ma giornata della Primeira Liga (Getty Images)

Questa sera, alle 21.15, andrà in scena il match valido per la 32ma giornata del massimo campionato portoghese tra Porto e Farense. Il Porto è secondo in classifica a -8 dallo Sporting Lisbona. Con sole tre giornate rimaste il titolo è ormai lontanissimo. Gli ospiti, invece, possono ancora sperare nella salvezza o quantomeno nel playout distante solo due punti.

Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 0-1 per il Porto. All’Estadio de Sao Luis, bastò una rete dell’iraniano Taremi per conquistare i tre punti.

Leggi anche->Liga, Betis-Granada: probabili formazioni e statistiche

Porto Farense formazioni, le statistiche

Porto Chelsea formazioni
Porto Farense formazioni, match valido per la 32ma giornata della Primeira Liga (Getty Images)

Statistiche non confortanti per gli ospiti: il Farense nelle ultime nove sfide non ha mai battuto il Porto (otto sconfitte e un pareggio). In aggiunta in nove incontri ha segnato solamente in quattro occasioni (3 gol in un’unica sfida).

Sulla carta i padroni di casa sono ampiamente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Porto  è data a 1.30, quella del Farense a 9.00. Il pareggio è pagato 5.50 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol all’attivo: l’over 1.5 è dato a 1.22.

Le probabili formazioni del match

Porto probabile formazione: Marchesin; Manafa, Mbemba, Pepe, Sanusi; Otavio, Grujic, Uribe, Diaz; Marega, Taremi

Farense probabile formazione: Beto; Tavares, Martins, Scheid, Felipe; Lucca, Oudrhiri, Gauld; Aouacheria, Henrique, Lica