Serie B, highlights Pescara-Salernitana: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie B, gli highlights completi di Pescara-Salernitana, match valido per la trentottesima giornata di Serie B. Gol e la sintesi della sfida

Highlights Pescara-Salernitana (Getty Images)
Highlights Pescara-Salernitana (Getty Images)

All’Adriatico va in scena il match che potrebbe regalare la promozione alla Salernitana, i granata affrontano i padroni di casa del Pescara già retrocessi in Serie C e vogliono conquistare i tre punti per non dover dipendere dal risultato tra Brescia e Monza.

Complice il gran caldo, circa 25 gradi registrati all’Adriatico, il match è contraddistinto da un ritmo lento. Al 26′ arriva la prima occasione dal gol del match: è il Pescara a rendersi pericoloso con Odgaard che entra in area e va alla conclusione che finisce sull’esterno della rete. Al 33′ ancora gli abruzzesi pericolosi, il tiro di Ceter colpisce il palo che salva i campani.

Leggi anche-> Maria Marotta nella storia: chi è la prima donna arbitro in Serie B

Highlights Pescara-Salernitana 0-3: la sintesi completa dell’incontro

Highlights Pescara-Salernitana (Getty Images)
Highlights Pescara-Salernitana (GettyImages)

Nella ripresa botta di André Anderson al 51′, para a terra Fiorillo. Al minuto 56 la Salernitana sfiora il vantaggio, sponda area di Djuric per Tutino che a tu per tu con Fiorillo manda al lato di pochissimo. Al 61′ ancora i granata pericolosi, Casasola di testa sfiora l’incrocio dei pali.

Per il video degli highlights di Pescara-Salernitana->CLICCA QUI

Al 67′ vantaggio Salernitana: Andre Anderson si procura un rigore e lo trasforma spiazzando Fiorillo. Al 71′ la Salernitana raddoppia con la rete dell’esterno destro Tiago Casasola che batte Fiorillo da posizione defilata. Al minuto 81 Tutino cala il tris siglando il suo tredicesimo gol in stagione.

Dopo più di vent’anni la Salernitana torna in Serie A, la società granata è la seconda promossa dopo l’Empoli. La terza verrà ”eletta” dai play-off che si disputeranno nelle prossime settimane.