Atletico Madrid, tifosi contro Joao Felix: pesanti insulti al portoghese – VIDEO

I tifosi dell’Atletico Madrid hanno insultato in maniera pesante il gioiellino Joao Felix, ventunenne pagato ben 127 milioni.

Insulti Joao Felix Atletico Madrid
Insulti Joao Felix Atletico Madrid

Momenti di tensione oggi alla fine dell’allenamento dell’Atletico Madrid. Alcuni tifosi hanno infatti insultato Joao Felix, etichettandolo come “mercenario” e invitandolo a lasciare il club, poi è volato anche qualche insulto. Il portoghese, stellina dal talento brillante, è finito nel mirino della critica dopo una stagione decisamente non entusiasmante.

LEGGI ANCHE –> Joao Felix, gol ed esultanza polemica. Atletico Madrid padrone della Liga

Gli insulti dei tifosi dell’Atletico Madrid a Joao Felix

Joao Felix, parole al miele per Cristiano Ronaldo
Joao Felix 

A secco di gol da oltre due mesi e sempre meno utilizzato da Simeone, la parabola di Joao Felix alla corte del Cholo corre sempre più verso il basso. Il tecnico, che lo aveva acquistato nel 2019 per 127 milioni di euro, voleva fare di questo portoghese tutto tecnica e velocità, il nuovo Griezmann. Pagato moltissimo e appena diciannovenne, l’attaccante nella prima annata in Spagna ha fatto vedere buone cose.

Per vedere il video degli insulti a Joao Felix CLICCA QUI 

In questa seconda stagione i tifosi si aspettavano il salto di qualità definitivo. Il problema è che non solo il salto non è arrivato, ma Joao Felix, che nella prima parte del campionato aveva segnato 7 gol, adesso sembra essersi perso. Simeone lo schiera con il contagocce, mai titolare, e lo ha fatto entrare dalla panchina anche nel recente big match contro il Barcellona.

Il motivo degli insulti sarebbero proprio le prestazioni sottotono dell’attaccante, ritenute dai tifosi inaccettabili per chi è stato pagato ben 127 milioni di euro. Così adesso toccherà alla società madrilena decidere cosa fare, difficile comunque che si possa pensare ad una cessione già la prossima estate. Di questi tempi recuperare un assegno a tre cifre per un qualsiasi giocatore sembra davvero impossibile.