Juventus, Max Allegri è trend social: il motivo stupisce

Massimiliano Allegri è trends sui social, ma il motivo non è legato al suo possibile futuro alla Juventus

Allegri trend social per la Juventus
Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus (Getty Images)

La pesantissima disfatta della Juventus, in casa contro il Milan, ha fatto scatenare i tifosi sui social. I sostenitori bianconeri si sono riversati soprattutto su Twitter, dove in poche ore hanno reso il nome di Massimiliano Allegri un trend in tutta Italia.

L’ex allenatore bianconero, però, non è stato citato per un suo possibile ritorno alla Juve, come vociferato ormai da settimane. Questa volta il tecnico toscano è stato più semplicemente rimpianto, da tutti. Da chi lo denigrava e da chi lo amava già. Un paradosso bianconero, figlio di una crisi che rischia di estromettere la Juventus dalla Champions League.

Leggi anche -> Juventus, le parole di Capello su Allegri fanno discutere

Max Allegri trend social: i tifosi della Juventus lo rimpiangono

Allegri trend Juventus
Allegri, ex allenatore della Juventus (Getty Images)

Lo scenario catastrofico di una Juve in Europa League, per molti, è derivato da una serie di scelte sbagliate anche dal presidente Agnelli, su tutte quella di puntare su Andrea Pirlo come allenatore. Un tecnico inesperto, con una rosa a disposizione, secondo un tifoso, con cui Allegri avrebbe vinto lo Scudetto almeno da un mese.

C’è chi ricorda che nel 2017, lo stesso Allegri vinse un campionato con nomi non di primissimo ordine.

Qualcuno si diverte ad immaginare Allegri e Sarri che conversano su Whatsapp in toscano

Un altro tifosi accusa la società per la scelta di aver cacciato Allegri dopo la richiesta di una rivoluzione della rosa.

E infine c’è chi si domanda a chi verrà data la colpa questa volta

Allegri alla Juventus potrebbe davvero tornare, ma tutti i tifosi saranno pronti a riaccoglierlo? Dopo l’ultima annata ricca di critiche per un gioco scadente, Max sembra ora una delle poche salvezze per una squadra che vive nel caos.