Juventus-Milan, Enock deride i bianconeri: lo sfottò social – VIDEO

Juventus Milan: il fratello di Mario Balotelli, Enock, sfotte sui social network i bianconeri dopo la sconfitta di ieri per 0-3.

Juventus Milan
Juventus Milan, Enock prende in giro i bianconeri dopo la sconfitta per 0-3 (Getty Images)

Ieri sera è andato in scena il match tra Juventus e Milan e all’Allianz Stadium i rossoneri hanno battuto per 0-3 i bianconeri grazie alle reti di Brahim Diaz, Rebic e Tomori. Non solo il largo risultato, anche sotto il punto di vista della prestazione i rossoneri sono stati ampiamente superiori.

Dopo la vittoria dei rossoneri il fratelli di Mario Balotelli, Enock Barwuah, ha preso preso in giro i bianconeri sul proprio profilo Instagram.

Leggi anche->Juventus, ore decisive: vertice per futuro di Pirlo

Juventus Milan, Enock prende in giro i bianconeri

Juventus Milan, Enock prende in giro i bianconeri dopo la sconfitta (Getty Images)

Enock, noto tifoso milanista, ha punzecchiato sul proprio account Instagram la Juventus con una storia in cui inquadra la tv. L’ex gieffino ha anche taggato due suoi amici juventini per sfotterli e ”far pesare” ancora di più la debacle subita.

Una vittoria netta quella dei rossoneri che ha complicato moltissimo la lotta per una qualificazione in Champions League dei bianconeri. In queste ore, inoltre, sarebbe in bilico il futuro di Andrea Pirlo, con la dirigenza che starebbe pensando all’esonero.