Mourinho alla Roma, Paolo Bonolis avverte: “Lo Special One ha un enorme difetto…”

Mourinho Roma Bonolis accoglie nuovamente in Serie A l’ex allenatore dell’Inter. Il conduttore televisivo è intervenuto su Teleroma56.

Mourinho Roma Bonolis (Getty Images)
Mourinho Roma Bonolis (Getty Images)

Mourinho alla Roma. La notizia di mercato è questa da qualche giorno: lo Special One torna in Serie A dopo i fasti con l’Inter. L’obiettivo adesso è rilanciare i giallorossi, ma il portoghese che riprende ad allenare in Italia è la chicca che gli appassionati giallorossi e non solo aspettavano per tornare ad infiammarsi sulle questioni tecnico tattiche e di mercato. Mentre si pensa già ai prossimi colpi in giallorosso, c’è chi Mourinho lo rimpiange o meglio non l’ha mai dimenticato. I tifosi interisti lo amano come una persona cara e gli augurano buon lavoro – sempre con un pizzico di nostalgia – ripensando a quel triplete storico.

Leggi anche – Mourinho, le frasi celebri: da “Zero tituli” al “rumore dei nemici”

Mourinho Roma Bonolis gli dà il bentornato: “Domerà la Roma”

Bonolis su Mourinho alla Roma (Getty Images)
Bonolis su Mourinho alla Roma (Getty Images)

Fra gli affezionati, senza dubbio, c’è Paolo Bonolis. Il noto conduttore, da sempre molto vicino ai colori dell’Inter, è nel pieno del successo con la versione serale di “Avanti un altro”, ma veste i panni di ospite in collegamento con la trasmissione “Al Circo Massimo” su Teleroma56. Intervistato dai cronisti dell’emittente, il presentatore ha detto la sua su questo ritorno in Serie A da parte del tecnico portoghese.

“Mourinho è una persona gentile anche se può apparire burbero. Sarà in grado di domare una piazza sismica come Roma. Mantiene i valori del rispetto e della lealtà, ma è una persona che ha bisogno del nemico per poter andare in guerra. Difende la trincea come pochi altri, ve lo godrete. Se devo proprio trovargli un difetto – conclude Bonolis – sicuramente è quello di non aver avuto coraggio di restare all’Inter dopo il trionfo del 2010. Ci sarà da divertirsi, specialmente nelle conferenze stampa”.