McBurnie
L’attaccante dello Sheffield United Oli McBurnie potrebbe finire in guai seri dopo aver aggredito una persona per strada.
Il centravanti e stella della squadra è stato immortalato in un video mentre aggredisce un uomo con calci e pugni. Il giocatore sembra che abbia perso la pazienza dopo che l’uomo lo ha preso in giro per la recente retrocessione dello Sheffield United, ultimo in classifica da inizio a fine campionato e capace di conquistare solamente 18 punti in Premier League.
McBurnie non è nuovo a comportamenti decisamente fuori dalle righe, a luglio dell’anno scorso è stato multato con 30 mila sterline per guida in stato di ebbrezza. La FA invece lo ha richiamato dopo che aveva fatto un gesto osceno in direzione dei tifosi del Cardiff.
Guarda il video dell’aggressione (CLICCA QUI)
A rivelare la notizia dell’aggressione è il Sun mentre il video è stato rilanciato molte volte sui social. La lite si sarebbe scatenata nella serata di sabato intorno alle 20,30 a Knaresborough, nel North Yorkshire. Le conseguenze, sempre secondo il quotidiano inglese, per l’aggredito sono state un paio di tagli al viso e un occhio gonfio e nero.
Per fortuna l’uomo non ha avuto bisogno di cure ospedaliere e al momento sta ancora decidendo se segnalare il fatto alla polizia. Di certo però l’aggressione non potrà passare sotto silenzio visto che il video pubblicato su Twitter conta già oltre 300 mila visualizzazioni ed è quindi virale a tutti gli effetti. Da capire ora come si muoveranno la Federcalcio inglese e il club.
Ventiquattro anni, attaccante potente, e dal carattere piuttosto fumantino, McBurnie è stato acquistato dallo Sheffield United ben 20 milioni si sterline, oltre 25 milioni di euro, dallo Swansea nel 2019.
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…