Mourinho, l’agente di Bale lo critica: attacco durissimo citando…Giulio Cesare

Jonathan Barnett, agente di Gareth Bale, torna a parlare del difficile rapporto tra il suo assistito ed il prossimo allenatore della Roma José Mourinho. 

José Mourinho in panchina
José Mourinho (Getty Images)

Il ritorno di Gareth Bale al Tottenham sarebbe dovuta essere l’occasione per il rilancio della carriera del capitano del Galles ed ex Real Madrid, ma le difficoltà non sono mancate, disattendendo così le aspettative.

Jonathan Barnett, agente del giocatore, è tornato a parlare di questa stagione e soprattutto del difficile rapporto tra il suo assistito ed il prossimo allenatore della Roma José Mourinho. Con il portoghese in panchina Bale ha collezionato soltanto sette presenze da titolare, senza mai riuscire a scalare le gerarchie del tecnico

Un’assoluta mancanza di fiducia, secondo Barnett, nei confronti di un giocatore di livello mondiale, che se valorizzato potrebbe fare le fortune di qualsiasi top club

Leggi anche -> Mourinho alla Roma, Paolo Bonolis avverte: “Lo Special One ha un enorme difetto…”

Barnett, la critica su Mourinho è dura sulla gestione di Gareth Bale

Il rapporto tra Mourinho e Gareth Bale

Secondo Jonathan Barnett il responsabile del fallimento di Bale con la maglia degli Spurs è senz’altro José Mourinho, definito dal procuratore di Gareth Bale come “un allenatore di grande successo”, ma aspramente criticato aggiungendo che “anche Giulio Cesare era molto bravo, ma non credo che sarebbe molto bravo con gli eserciti adesso”.

Un botta e risposta a distanza quello tra il procuratore di Bale ed il prossimo allenatore della Roma, che adesso sarà chiamato a replicare.