Calciomercato Juventus, intrigo Pjanic-Jorginho: colpo di scena

L’avventura di Miralem Pjanic al Barcellona potrebbe finire già questa estate, il bosniaco non ha convinto. Dalla Spagna i pettegolezzi sul possibile ritorno alla Juventus in uno scambio con il Barcellona. Irrompe il Chelsea con Jorginho che tanto piace ai bianconeri.  

Calciomercato Juventus, intrigo Pjanic-Jorginho: colpo di scena
Calciomercato Juventus, intrigo Pjanic-Jorginho: colpo di scena

Una delle ipotesi sarebbe quella di un nuovo scambio tra Juve e Barcellona, dopo l’operazione Arthur con dentro il passaggio di Miralem in blaugrana, i catalani proporrebbero lo scambio Pjanic-Bentancur. Il centrocampista uruguaiano dei bianconeri ha 23 anni, contro i 31 del bosniaco.

Rodrigo Bentancur non ha brillato in questa stagione ma come tutta la squadra allenata da Andrea Pirlo, a differenza delle stagioni con Allegri e Sarri dove il 23enne aveva invece messo in mostra molte delle sue qualità. Difficile immaginare che la Juventus possa privarsi di uno dei migliori giovani a centrocampo in quel ruolo.

LEGGI ANCHE >> Inter, Lautaro Martinez esce allo scoperto: l’annuncio sul suo futuro

Calciomercato Juventus Pjanic Jorginho: contatti tra Barcellona e Chelsea

Calciomercato Juventus Pjanic Jorginho
Calciomercato Juventus Pjanic Jorginho

L’altro rumors emerso in queste ore dalla stampa catalana è legato ad un giocatore che la Juventus ha seguito a lungo e ancora oggi è nei piani bianconeri. Il nome è quello di Jorginho del Chelsea che piace anche al Barcellona. Il mediano naturalizzato italiano 29enne è uno dei punti di forza della squadra di Tuchel, il suo agente più volte ha aperto all’Italia.

Al Camp Nou lo seguono da tempo, il centrocampista italo-brasiliano ha un contratto in scadenza a giugno 2023. resta da capire quanto i londinesi siano disposti a cederlo, a che cifre e sopratutto se sono interessati all’opzione Pjanic.

Ipotesi Inter e Milan

Il bosniaco ha lasciato un buon ricordo in Italia, non è certo una stagione sbagliata ad intaccare il suo valore. Su di lui dalla Serie A sarebbero vigili le due Inter e Milan alla ricerca di un buon affare per un giocatore del suo livello.