Inter, Lautaro Martinez esce allo scoperto: l’annuncio sul suo futuro

Lautaro Martinez, attaccante tra i protagonisti del trionfo scudetto dell’Inter, torna a parlare dell’interessamento del Barcellona nei suoi confronti, e annuncia le sue intenzioni per il futuro.

Lautaro Martinez rinnoverà con l'Inter
Lautaro Martinez esulta (Getty Images)

In un’intervista rilasciata per il quotidiano Libero, l’attaccante argentino dell’Inter Lautaro Martinez è tornato a parlare dell’ipotesi di un suo trasferimento al Barcellona. Un rumour che monopolizzò l’ultima sessione di mercato estiva per i tifosi nerazzurri.

Il giocatore ha infatti ammesso che un suo passaggio in blaugrana è stata una pista più che concreta. Allo stesso modo, però, si è detto felice che la trattativa non si andata a buon fine, visto il risultato della stagione appena vissuta con l’Inter di Antonio Conte.

Leggi anche -> Inter, Zhang ipotesi taglio stipendi: la risposta della squadra

Inter, Lautaro parla del suo futuro. L’annuncio dell’attaccante

Lautaro Martinez prolunga con l'Inter
Esultanza Lautaro Martinez (Getty Images)

Nel corso della stessa intervista, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha affrontato anche la questione del suo futuro. Sull’argentino esiste un interesse del Real Madrid, ma l’intenzione di Lautaro è quella di rimanere all’Inter.

Lautaro si è detto felice di giocare per l’Inter, e la sua volontà è quella di rinnovare il contratto con la società di Zhang. Nei prossimi giorni, dunque, società ed entourage del calciatore si incontreranno per discutere di un prolungamento voluto da entrambe le parti, e che non dovrebbe richiedere dei tempi lunghissimi.

Nonostante le difficoltà economiche in casa Inter, delle quali si parla con frequenza nelle ultime ore, Lautaro Martinez rientrerebbe nella lista di quei pochi giocatori incedibili per la società nerazzurra, a partire dai quali proverà a dare inizio ad un nuovo ciclo sportivo.

Per il momento, nonostante le diverse sirene spagnole, quello che è davvero certo, è che il matrimonio felice tra l’Inter ed El Toro continuerà ancora per diverso tempo. Il rinnovo arriverà a breve.