Verratti infortunio, il centrocampista del PSG ha riportato una lesione del legamento mediale del ginocchio destro. A serio rischio la sua partecipazione agli europei
Tegola enorme per Roberto Mancini in vista degli europei. Il centrocampista del Paris Saint Germain, Marco Verratti, ha rimediato una lesione del legamento mediale del ginocchio destro.
Un infortunio che, oltre a impedirgli di terminare la stagione con il PSG, potrebbe seriamente fargli saltare gli europei in programma quest’estate.
Una brutta notizia per la nazionale italiana e per Mancini che, a meno che non si verifichi un miracolo, dovrà rinunciare al suo mediano titolare.
Leggi anche->Coronavirus, l’Italia riparte con i vaccini: le parole del CT Mancini
Infortunio Verratti, il comunicato del PSG sulle condizioni del centrocampista
Il PSG ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale, i dettagli sulle condizioni del centrocampista ex Pescara: “Lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, l’indisponibilità è da valutare tra le 4 e le 6 settimane secondo l’evoluzione clinica“.
Anche il tecnico dei parigini, Mauricio Pochettino, ha parlato del centrocampista azzurro in conferenza stampa. Le dichiarazioni dell’allenatore argentino: “Marco è molto deluso come tutti noi. Non sarà disponibile per questo finale di stagione. Spero che sia pronto per l’europeo”.
🎙️💬 Mauricio Pochettino : “Marco est très déçu comme nous tous. Il ne sera pas disponible pour la fin de saison. J’espère qu’il sera prêt pour l’Euro.” #PSGlive
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) May 11, 2021