Juve, scintille Paratici-Nedved e futuro: la reazione di Pirlo

Lite Paratici Nedved, Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Sassuolo. Tra i temi analizzati ha ”spento” i relativi rumors su una presunta lite tra i due dirigenti

Lite Paratici Nedved (Getty Images)
Lite Paratici Nedved, le dichiarazioni di Andrea Pirlo (Getty Images)

L’allenatore dei bianconeri, Andrea Pirlo, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Sassuolo.

Il tecnico della Juventus ha esordito in questo modo: “Non voglio vedere rassegnazione domani, abbiamo un punto di distacco dalla zona Champions League e abbiamo tre partite. Il calcio insegna che tutto può succedere, quindi serve grande positività”.

Leggi anche-> ESCLUSIVA CT, Nicola Amoruso: “Juventus sottotono, ma Pirlo non è l’unico colpevole

Lite Paratici Nedved, le dichiarazioni del tecnico del tecnico bianconero

Lite Paratici Nedved (Getty Images)
Lite Paratici Nedved, le dichiarazioni di Andrea Pirlo (Getty Images)

Sulla presunta lite tra Paratici e Nedved ha commentato in questo modo: “Non voglio entrare in dinamiche che appartengono più al mondo del Gossip. Questione Gravina Superlega? Sono cose esterne. Dobbiamo dimostrare di meritare la Champions, il resto lo lasciamo all’esterno”.

Successivamente, Pirlo, ha continuato: “Il nostro obiettivo è dimostrare di meritarci la Champions, e possiamo farlo solo con i risultati; dopo la sconfitta con il Milan c’era delusione, ma il nostro obiettivo non cambia, abbiamo il dovere di crederci”.

Sul suo futuro sulla panchina bianconera: “Io non ho paura del futuro, penso solo al bene della Juventus che è più importante di tutto. Poi i risultati diranno se sarò io ancora il tecnico della Juventus, ma la Juve viene prima di tutto, dei giocatori e degli allenatori”.