Lazio, Milinkovic Savic out contro il Parma: quando tornerà

Milinkovic Savic infortunio, il centrocampista serbo della Lazio non sarà a disposizione in vista del match di domani contro il Parma. A forte rischio anche per il derby di sabato prossimo

Milinkovic Savic Real Madrid
Milinkovic Savic infortunio, il serbo non ci sarà contro il Parma (Getty Images)

Brutte notizie in casa Lazio, Milinkovic non sarà a disposizione di Simone Inzaghi in vista del match di domani contro il Parma.

Il centrocampista classe ’95 ha riportato la frattura del setto nasale nella sfida di sabato scorso contro la Fiorentina. L’altro ieri, il serbo, si è sottoposto ad un’intervento chirurgico e la sua presenza è in forte dubbio anche per il derby contro la Roma di sabato prossimo.

Leggi anche-> Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: le condizioni. Il comunicato

Milinkovic Savic infortunio, le parole di Simone Inzaghi alla vigilia del match contro il Parma

Inzaghi Lazio Milan
Milinkovic infortunio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi sulle condizioni del centrocampista (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, per presentare il match di domani contro il Parma, Inzaghi ha fatto il punto sulle condizioni degli indisponibili: “Sicuramente non ci saranno Leiva e Pereira per squalifica, Sergej è stato operato due giorni fa, è stata una brutta frattura. Non ci sarà domani, speriamo di recuperarlo per sabato, dobbiamo vedere come reagirà il ragazzo dopo l’intervento”.

In relazione al match contro i ducali, Inzaghi, ha affermato: “È una partita importante per noi, veniamo dalla battuta d’arresto di Firenze e abbiamo bisogno di vincere. Il Parma avrebbe meritato un’altra classifica, non sarà facile. Dobbiamo fare del nostro meglio, abbiamo ancora 4 gare da giocare”.