Napoli-Udinese, dove vederla in diretta tv e streaming

Napoli-Udinese è l’anticipo valido per la 36a giornata di Serie A: dove vedere il match in diretta tv e streaming 

Napoli-Udinese dove vederla
I giocatori dell’Udinese festeggiano (Getty Images)

Il Napoli prosegue la sua corsa verso la Champions League con un ritmo clamoroso. La squadra di Gattuso ha ingranato la quinta e non intende fermarsi sul più bello, con 70 punti, un quarto posto da difendere e un piazzamento europeo meritato per questa seconda parte di stagione.

Con un Osimhen scatenato (5 gol nelle ultime 4 partite), gli azzurri potranno dire la loro fino all’ultima giornata di campionato, avendo davanti a sé un calendario non così ostico rispetto alle dirette concorrenti.

L’Udinese, infatti, non ha più nulla da chiedere a questo campionato e tenterà di chiudere la stagione con il miglior piazzamento possibile. Gli uomini di Gotti, trascinati da un De Paul in stato di grazia, proveranno a fare lo sgambetto ai partenopei.

Leggi anche -> De Paul segna anche al Bologna: i numeri straordinari dell’argentino

Dove vedere la sfida tra Napoli e Udinese in tv

Napoli-Udinese, incontro valido per la 36a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 11 maggio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Gentile e Nando Orsi.

Napoli-Udinese dove vederla
Napoli, giocatori esultano dopo un gol (Getty Images)

Napoli-Udinese, dove guardarla in streaming

La gara tra Napoli e Udinese potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A.

In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.