Cagliari-Fiorentina, Dragowski infortunato: le sue condizioni

Cagliari Fiorentina Dragowski, a fine primo tempo l’estremo difensore polacco ha lasciato il campo per un problema muscolare

Cagliari Fiorentina Dragowski (Getty Images)
Cagliari Fiorentina Dragowski, il portiere polacco è stato sostituito al 46′ per un infortunio muscolare (Getty Images)

A fine primo tempo del match tra Cagliari e Fiorentina, Dragowski è stato sostituito dal secondo portiere Pietro Terracciano. Il portiere polacco ha accusato un problema muscolare che gli ha impedito di continuare il match.

L’estremo difensore ex Empoli ha accusato il problema al 42′ e nei minuti finali della prima frazione ha provato a stringere i denti ma ha dovuto, per forza di cose, alzare bandiera bianca.

Leggi anche->Fiorentina, Iachini spiazza: l’annuncio a sorpresa in conferenza

Cagliari Fiorentina Dragowski, il portiere sostituito per infortunio al 46′

Cagliari Fiorentina Dragowski (Getty Images)
Fiorentina Dragowski, il portiere polacco è stato sostituito al 46′ per un infortunio muscolare (Getty Images)

In questa stagione, il portierone polacco, ha giocato tutte le partite di campionato della Fiorentina ed è stato sicuramente uno dei punti fermi della squadra viola.

Il classe ’97, nelle prossime ore, si sottoporrà agli accertamenti strumentali per capire con certezza l’entità dell’infortunio. Con ogni probabilità, però, la sua stagione è terminata questa sera o quantomeno potrebbe tornare a disposizione per l’ultima giornata, quando la Viola sarà impegnata sul campo del Crotone.

Lo stesso estremo difensore piace a moltissimi club europei e la prossima finestra di calciomercato potrebbe portare con se novità concernenti il futuro del classe ’97. La Fiorentina non vorrebbe privarsi del proprio portiere titolare ma se dovesse arrivare un’offerta monstre lo scenario potrebbe mutare.