Inter, futuro Conte e trattativa società giocatori: Marotta parla chiaro

Conte Inter: l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato in relazione del futuro del tecnico salentino

Marotta Inter Sampdoria
Conte Inter, le dichiarazioni di Marotta sul futuro del tecnico salentino (Getty Images)

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio del match contro la Roma.

Queste, nel dettaglio, le sue parole sul momento in casa Inter: “Al di là del match contro la Roma quello che abbiamo fatto è straordinario. Ancora non ci rendiamo conto della grande cavalcata fatta Il rovescio della medaglia è che sull’Inter di enfatizzano problematiche comuni come in altri club. Non ci sono problemi d lo garantisco e verranno gestiti nei modi e tempi giusti”.

Tutto è partito da un confronto con il presidente che ha fotografato lo stato del calcio europeo. Ha sensibilizzato sullo stato delle finanze del club – ha continuato Marotta – C’è massimo rispetto dei giocatori, siamo tutti contenti e ribadisco che gli impegni economici verranno rispettati“.

Leggi anche->DIRETTA Inter-Roma: inizia il big match

Conte Inter, le parole di Marotta sul futuro del tecnico salentino

Inter Conte panchina
Conte Inter (Getty Images)

L’amministratore delegato dell’Inter ha poi continuato: “Il campionato non è finito, ci godiamo il momento, alla fine la società comunicherà tutto. Il club sta facendo un consuntivo e ragionando digli anni futuri. Non siamo in una situazione disastrosa. Dobbiamo essere ottimisti sul futuro”.

Infine ha chiuso parlando del futuro di Antonio Conte: “Siamo davanti a una situazione particolare che ha portato crisi in tutti i settori della vita e imprenditoria. Io mi auguro che Conte sia il prossimo allenatore dell’Inter. Abbiamo aperto un ciclo con lui, due anni con risultati eccezionali. La speranza è quella di continuare anche in mezzo a tante difficoltà”.