Cristiano Ronaldo Juventus record (Getty Images)
Cristiano Ronaldo Juventus, l’attaccante si esalta anche contro i neroverdi: al Mapei Stadium il portoghese fa 100 gol con i bianconeri.
Sassuolo-Juventus nel segno dei leader. Buffon e Ronaldo stanno decidendo il match in favore della Vecchia Signora: il primo con un rigore parato, il secondo con un gol che rappresenta una marcatura speciale. 100esimo gol con la maglia della Juventus in tre stagioni.
Leggi anche – Sportivi più pagati, da Messi a CR7: quante sorprese nella classifica di Forbes
È record, l’ennesimo per l’attaccante portoghese che non si ferma più: al centro della squadra nel bene e nel male. Polemiche e festeggiamenti in una stagione altalenante, lui però resta il denominatore comune. Bisognerà vedere se resterà in bianconero oppure no, intanto la storia – anche sotto la Mole – lui l’ha fatta. Il suo nome c’è anche in Italia e negli almanacchi dei bianconeri.
Tanto basta per il tributo social della UEFA, in attesa di capire che farà dal prossimo anno: tante le squadre sul fuoriclasse, in pochi però possono davvero permettersi uno così. Capace di farsi amare e odiare, ma non è mai indifferente. Quota 100 nel senso più prolifico del termine: il portoghese non è ancora stanco. Il tempo di ricaricare le batterie per regalare altri successi per nuovi traguardi. Stasera CR7 ha lasciato il segno, ma il meglio deve ancora venire. Con buona pace dei detrattori.
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…