Sassuolo-Juventus, Dybala gol speciale: Joya da record

Dybala Juventus, gol da record contro il Sassuolo. L’argentino arriva a 100 gol con i bianconeri: la Joya come Cristiano Ronaldo.

Dybala Juventus gol da record per l'argentino (Getty Images)
Dybala Juventus gol da record per l’argentino (Getty Images)

Sassuolo-Juventus, gioia del gol anche per la Joya: Paulo Dybala a segno nel 3-1 del Mapei. Esultanza particolare per l’argentino, rete che significa gol numero 100 con la Vecchia Signora. Come un certo Cristiano Ronaldo. I riferimenti di questa Juve più concreta che bella sono loro: testa, cuore e cinismo.

Altro traguardo per l’attaccante della Seleccion che adesso pensa al futuro e magari al mercato con qualche offerta da prendere in considerazione. Tutto è da scrivere, tranne la storia che vede il nome di Dybala troneggiare insieme ai grandi del calcio internazionale e bianconero: la UEFA sui social omaggia anche lui. Uomo mercato e goleador.

Leggi anche – Serie A, highlights Sassuolo-Juventus: gol e sintesi partita | VIDEO

Dybala Juventus: 100 gol in bianconero per la Joya

La Joya fa 100 come Ronaldo: record da campioni (Getty Images)
La Joya fa 100 come Ronaldo: record da campioni (Getty Images)

La Juventus lo sa e si prepara: si tratta di capire come voler procedere e soprattutto su chi investire. Il DS Paratici ha detto che con Dybala si parlerà a tempo debito, vedere se c’è ancora spazio, tempo e voglia per continuare insieme. I numeri non mentono: uno come l’argentino sa fare la differenza, avendo il giusto spazio e contributo. Quello che, a volte, è mancato quest’anno. Voltare pagina, questo è il segreto: guardare al futuro senza dimenticare il passato. Facile a dirsi, meno a farsi. Al resto ci pensano i gol: quelli, fortunatamente, arrivano sempre al momento opportuno.