Serie A, highlights Cagliari-Fiorentina: la sintesi della partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Cagliari-Fiorentina, match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A. La sintesi della sfida

Highlights Cagliari-Fiorentina (Getty Images)
Highlights Cagliari-Fiorentina, match valido per la 36ma giornata di Serie A (Getty Images)

Alla Sardegna Arena va in scena Cagliari-Fiorentina, match valido per la 36esima giornata di Serie A. Ambedue le compagini non sono ancora matematicamente salve ma la loro classifica è sicuramente più serena rispetto a quella di qualche settimana fa.

Inizio di match contraddistinto da un ritmo lento e dalle squadre intente a ”studiare” la gara. Al 12’spunto di Pulgar che va al cross alla ricerca della testa di Kouame, anticipo provvidenziale di Godin. Al 18′ azione pericolosa condotta da Kouame che però al momento del passaggio viene chiuso da Marin.  Al 38′ buona occasione personale di Zappa, l’esterno va al tiro che subisce, però, una deviazione decisiva da parte di Igor.

Leggi anche->Fiorentina, Iachini spiazza: l’annuncio a sorpresa in conferenza

Highlights Cagliari-Fiorentina 0-0: la sintesi completa dell’incontro

Moviola Fiorentina Juventus contatto Bonucci Vlahovic (Getty Images)
Highlights Cagliari-Fiorentina, match valido per la 36ma giornata di Serie A (Getty Images)

Nella ripresa il match fatica a decollare, arrivano alcune percussioni individuali da parte della squadra di casa che però non impensieriscono più di tanto il portiere della Fiorentina Terracciano (Subentrato ad inizio secondo tempo al posto dell’infortunato Dragowski).

Per il video degli highlights di Cagliari-Fiorentina->CLICCA QUI

La sfida rimane letteralmente bloccata con anche i tiri in porta che faticano ad arrivare. Gli ultimi dieci minuti sono caratterizzati da un possesso palla prolungato dei calciatori del Cagliari che provano alcune imbucate che non sortiscono, però, gli effetti sperati. Dopo 3 minuti di recupero il match termina 0-0.