Inter-Roma, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter Roma è il big match della 36a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare la gara 

Inter Roma (Getty Images)
Inter Roma (Getty Images)

Big match dal sapore ”amichevole” per i nerazzurri, i campioni d’Italia tornano a San Siro e affrontano i giallorossi reduci dalla vittoria interna per 5-0 contro il Crotone. 

La Roma ha come obiettivo quello di mantenere il settimo posto per conquistare la qualificazione alla prima edizione della Conference League. Fino alla fine, i giallorossi, lotteranno con il Sassuolo distante solamente due punti.

Leggi anche->Inno Inter, online la versione ufficiale: ecco chi lo canta – VIDEO

Inter Roma, dove vederla in TV e in streaming

Critiche dei tifosi alla nuova maglia dell'Inter (Getty Images)
Inter Roma (Getty Images)

Il big match tra Inter e Roma, valido per la 36a giornata di Serie A e in programma dalle 20.45 di oggi, 12 maggio e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 256 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Dove vedere il big match in streaming

Inter Roma potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati di calcio avranno la chance di sfruttare NOW. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano, o in alternativa di abbonarsi senza vincoli.