Juventus, Chiellini verso l’addio: la possibile destinazione

Juventus Chiellini, il difensore bianconero piace in MLS: il Cincinnati di Jaap Stam fa sul serio. Il futuro del classe ’84 potrebbe essere negli Stati Uniti

Juventus Chiellini, il Cincinnati di Jaap Stam sulle tracce del capitano bianconero (Getty Images)

Giorgio Chiellini è in scadenza di contratto a giugno con la Juventus. Tra poco più di un mese probabilmente la sua avventura con i bianconeri potrebbe terminare e per questa ragione molte squadre europee e non starebbero fiutano il colpo a parametro zero.

A tal proposito, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giorgio Chiellini, sarebbe finito nel mirino del Cincinnati, squadra militante nella Mayor League Soccer (MLS).

Il Cincinnati è allenato da un ex calciatore della Serie A, ossia l’ex Lazio e Milan Jaap Stam. Sarebbe proprio l’olandese che starebbe spingendo per convincere il difensore classe ’84 della Juve a sposare il progetto a stelle e strisce.

Leggi anche->Giornata del libro, da Icardi a Chiellini: quando le pagine fanno polemica

Juventus Chiellini, il difensore potrebbe scegliere proprio gli USA

Chiellini Infortunio Porto
Juventus Chiellini, il difensore classe ’84 potrebbe approdare nel Cincinnati di Jaap Stam

Chiellini potrebbe accettare la corte del Cincinnati e provare l’avventura nel campionato statunitense. Alla soglia dei 37 anni, l’attuale capitano della Juventus, potrebbe decidere di non rimanere in Europa e provare un’esperienza diversa.

In ogni caso, non è da escludere neanche un eventuale rinnovo con i bianconeri. La Juventus che in estate ”perderà” definitivamente Gigi Buffon, come da lui stesso confessato.