Juventus, Locatelli avvisa i bianconeri: “Ecco dove vorrei giocare”

Manuel Locatelli spaventa la Juventus e pensa al PSG. Il centrocampista del Sassuolo ha parlato del suo futuro in vista del prossimo calciomercato 

Locatelli futuro
Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo (Getty Images)

La Juventus inizia a progettare la prossima stagione e per la ricostruzione della squadra, la dirigenza bianconera è intenzionata a partire dal centrocampo. Il reparto più debole a detta di molti, quello che avrebbe bisogno dei rinforzi più incisivi per tornare ad alti livelli in campo nazionale ed internazionale.

Tra i nomi valutati da tempo dalla Vecchia Signora, c’è sicuramente quello di Manuel Locatelli del Sassuolo. Il 23enne del Sassuolo è maturato con Roberto De Zerbi e sembra pronto a grandi palcoscenici, anche quelli di un top club come la Juve. Già la scorsa estate i bianconeri tentarono l’assalto, ma la dirigenza nero-verde rifiutò ogni proposta.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, intrigo Pjanic-Jorginho: colpo di scena

Locatelli pensa al PSG: le parole che spaventano la Juventus

Locatelli futuro
Locatelli, centrocampista del Sassuolo (Getty Images)

Questa mattina, il noto quotidiano francese “Equipe” ha pubblicato un’intervista a Locatelli, discutendo anche di mercato. Il centrocampista del Sassuolo ha spaventato la Juventus, rilasciando dichiarazioni importanti sulla sua possibile destinazione nella prossima stagione.

“Sono pronto anche ad un’esperienza all’estero. Il PSG mi piacerebbe tanto come destinazione”, ha dichiarato Locatelli, che subito dopo ha aggiunto: “E’ un top club a livello mondiale e si trova anche in una splendida città”.

Il classe ’98 ha dunque le idee chiare ed è prontissimo per il grande salto di qualità. Il Paris Saint Germain potrebbe farsi avanti, sfidando la concorrenza della Juventus e anche del Manchester City di Pep Guardiola, che avrebbe messo gli occhi sul calciatore del Sassuolo.

Per la prossima sessione di calciomercato ci si attende una corsa sfrenata per l’ex Milan, che non intende deludere le aspettative delle grandi società che stanno valutando un investimento importante. Locatelli pensa al PSG, Juve e City sono avvisate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)