Napoli, Zaccagni fa sperare i tifosi sui social: cosa ha fatto

Potrebbero esserci segnali di avvicinamento tra il Napoli e Zaccagni. Aurelio De Laurentis ha individuato il primo acquisto in caso di qualificazione in Champions League.

Mattia Zaccagni Hellas Verona
Mattia Zaccagni (Getty Images)

Può capitare che i social network possano essere galeotti in un amore che impiega del tempo a sbocciare definitivamente. Potrebbe essere questo il caso del Napoli e del trequartista attualmente in forza al Verona Mattia Zaccagni.

Una prestazione su altissimi livelli, che segue quelle delle ultime settimane, ha portato i partenopei allenati da Gennaro Gattuso ad un’agevole vittoria per 5-1 contro l’Udinese. Tre punti importanti per il Napoli, che adesso vede ad un passo la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Leggi anche -> Napoli, non solo Zaccagni: possibile doppio colpo dal Verona

Il like di Mattia Zaccagni fa sperare i tifosi del Napoli

Zaccagni scivolata Zielinski
Mattia Zaccagni contro il Napoli (Getty Images)

La vittoria di ieri sera è stata celebrata come sempre accade attraverso i canali social della società. Questa volta però sul post è comparsa una gradita sorpresa per i tifosi azzurri. Tra tanti like al post della vittoria compare anche quello di Mattia Zaccagni, trequartista attualmente in forza all’Hellas Verona ed obbiettivo di mercato di Aurelio De Laurentis.

Potrebbe essere lui il primo rinforzo del Napoli in caso di Champions League. Infatti, in caso di qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea, la società di Aurelio De Laurentis avrebbe una libertà di mercato maggiore per via dei guadagni provenienti dalla coppa.

Tra Napoli ed Hellas Verona la trattativa non dovrebbe essere complicata. I due club sembrerebbero già essere d’accordo da tempo. Cristiano Giuntoli è in contatto col Verona già dallo scorso gennaio, ma mancherebbe ancora l’accordo con il giocatore. Chissà se quel like galeotto non sia proprio un segnale di avvicinamento tra le parti, e il preludio di un grande amore tra il Napoli e Mattia Zaccagni.