Real Madrid, Zidane fa chiarezza sul futuro: le dichiarazioni

Real Madrid Zidane, il tecnico dei blancos ha parlato in conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Granada. Tra i temi analizzati ha approfondito la questione legata al suo futuro

Zidane Juventus
Real Madrid Zidane, il tecnico ha parlato del suo futuro (Getty Images)

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Granada. I Blancos sono in piena lotta per la conquista del titolo con Atletico Madrid e Barcellona.

Queste, nello specifico, le dichiarazioni del tecnico francese in relazione al suo futuro: “Non lavoro per il futuro ma per le ultime tre partite, non penso al mio futuro, ma alle prossime tre gare”.

Leggi anche->Juventus, Barcellona e Real Madrid indagate dalla UEFA: le conseguenze

Real Madrid Zidane, le dichiarazioni del tecnico transalpino

Real Madrid Zidane
Real Madrid Zidane (Getty Images)

Successivamente, Zizou, ha analizzato la partita di domani contro il Granada: “Affrontiamo un’avversaria che ha disputato una stagione fenomenale, una buona squadra con un buon allenatore, sarà una bella sfida che richiede il massimo da parte nostra. Mancano tre partite, ci concentriamo su quella di domani con la solita nostra mentalità: giocare bene per vincere”.

Infine ha elogiato il lavoro di Raul, suo ex compagno di squadra e attuale allenatore del Real Madrid Castilla: “Stanno facendo bene, con Raul siamo sempre in contatto, per il resto come ho detto penso solo alle ultime tre partite. So che alla gente piace sentire questi discorsi, ma non è  il momento per farlo, dobbiamo solo pensare alle prossime tre partite, può ancora succedere di tutto, l’importante è dare il massimo, per me una stagione è negativa quando non viene dato tutto in campo”.