Serie A, highlights Inter-Roma: la sintesi della partita – Video

Serie A, gli highlights del big match Inter-Roma, la sfida che ha deciso una parte importante della corsa alle posizioni che valgono la Champions League

Serie A, highlights Inter-Roma: la sintesi della partita - Video
Serie A, highlights Inter-Roma: la sintesi della partita – Video

L’Inter non si ferma nemmeno a scudetto acquisito. I nerazzurri di Conte, con una maglia nuova che ha fatto discutere i tifosi, battono 2-1 la Roma a San Siro.

All’11’ sblocca Brozovic al termine di una notevole azione corale che coinvolge anche Sanchez e DArmian. Bello il pallone arretrato dell’esterno, da applausi il rigore in movimento del croato.

Gli highlights del primo tempo mostrano un’Inter più in palla che va vicina al raddoppio al 17′ con la conclusione appena imprecisa di Vecino. Lo stesso uruguayano si fa perdonare tre minuti dopo con il gol del 2-0 su assist di Lukaku. Il belga, contrastato in area da Darboe, scarica per il centrocampista del limite calcia verso il primo palo.

La Roma reagisce e al 35′ accorcia. I protagonisti dell’azione sono due dei calciatori chiave nella stagione giallorossa. Gran palla di Dzeko, bel taglio di Mkhitaryan fra D’Ambrosio e Darmian, conclusione di prima e partita riaperta.

Al 35′ si fa male Sanchez: Conte inserisce Lautaro Martinez. E’ l’ultimo fotogramma negli highlights del primo tempo di Inter-Roma.

CLICCA QUI PER LA SINTESI DI INTER-ROMA

Highlights Inter-Roma, la sintesi del match

Highlights Inter Roma
Highlights Inter Roma

Nel secondo tempo, lo scenario cambia. Gli highlights registrano il palo di Dzeko, con un gran sinistro a giro, al 57′, e un’altra chance per il pareggio della Roma al 66′: colpo di testa appena fuori di Cristante.

Il finale del match vede ancora la festa dell’Inter, ancora grazie al suo centravanti simbolo. Il big match lo chiude Lukaku che completa il contropiede in campo aperto lanciato da Hakimi.