Serie A, highlights Torino-Milan: la sintesi della partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Torino-Milan, match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A. La sintesi della sfida

Highlights Torino Milan
Highlights Torino Milan (Getty Images)

La vittoria contro la Juventus consente al Milan di affrontare la gara contro il Torino con uno sprint in più e una consapevolezza maggiore dei propri mezzi. Aspetti fondamentali per un rush finale così insidioso nella lotta per un posto in Champions League. Un ritorno nella massima competizione che ha spinto la squadra di Pioli ad iniziare il match con grande ritmo e determinazione.

Infatti, sin dai primi minuti sono i rossoneri a tenere il pallino del gioco, sfruttando maggiormente le discese di Calabria e Theo Hernandez. E’ proprio quest’ultimo ad aprire le danze con uno stupendo gol dal limite dell’area al 19′. Nonostante il vantaggio, la squadra di Pioli non si ferma e approfitta della mancanza di idee del Torino. Al 26′ il Milan raddoppia con Kessie su calcio di rigore per fallo di Lyanco su Castillejo.

Leggi anche: Atalanta, Muriel una macchina da gol: dietro solo Messi e Lewandowski

Highlights Torino Milan: il secondo tempo

Highlights Torino Milan
Theo Hernandez

Così come nel primo tempo, anche nei secondi 45′ è la squadra rossonera a fare la partita giocando una calcio spumeggiante e che manda completamente in tilt il Torino. Dopo appena cinque minuti, il Milan segna il terzo gol con Diaz su assist di Kessie. Il terzo gol tramortisce i granata che difendono senza ordine, consentendo al 62′ a Hernandez di siglare la sua doppietta personale.

Per il video degli highlights di Torino-Milan->CLICCA QUI

Dopo il perfetto assist per l’ex Real Madrid, Ante Rebic si concede una tripletta stupenda andando a segno prima al 67′, su assist di Krunic, al 71′ su assist di Leao e poi al 79′ sempre sull’assist dell’ex Empoli. Dunque, risultato straordinario per gli uomini di Pioli che superano anche il record di sei gol messi a segno dai rossoneri nella stagione 2000/2001 contro l’Inter.