Martinez Quarta addio alla Fiorentina: una big nel futuro

Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv l’agente di Lucas Martinez Quarta parla del futuro del difensore prendendo in considerazione anche l’addio alla formazione viola. 

Martinez Quarta alla Fiorentina
Martinez Quarta (Getty Images)

Lucas Martinez Quarta è stato una delle novità della Fiorentina di quest’anno. L’argentino arrivato dal River Plate ha dovuto faticare per scalare le gerarchie delle gestioni tecniche Iachini e Prandelli, e riuscendo a collezionare 20 presenze nella prima stagione in Italia.

Gustavo Goni, agente del difensore attualmente in forza alla Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 TV facendo il punto sul futuro di Martinez Quarta. La speranza del giocatore è quella di trovare un minutaggio maggiore nella prossima stagione, ma nonostante questo il giocatore ha già le idee molto chiare.

Leggi anche->Fiorentina, Iachini spiazza: l’annuncio a sorpresa in conferenza

Futuro Martinez Quarta, altre pretendenti per il difensore

Lucas Martinez Quarta passaggio
Lucas Martinez Quarta (Getty Images)

Secondo l’agente del difensore argentino, prima di decidere la prossima destinazione di Lucas Martines Quarta sarà necessario conoscere il nome del futuro allenatore della Fiorentina. Infatti, l’attuale tecnico Beppe Iachini ha già annunciato che al termine della stagione la sua strada si separerà da quella dei viola. Questo potrebbe determinare un addio tra le due parti.

Il difensore argentino vorrebbe rimanere alla Fiorentina, ma attenzione anche alla possibile chiamata del Napoli. I partenopei si mostrarono interessati al difensore ex River Plate prima del suo arrivo in Italia, senza però finalizzare alcuna trattativa, e sarebbero un’alternativa gradita al giocatore.

Intervenuto durante i programmi di CalcioNapoli24 TV, l’agente Gustavo Goni ha confermato come un ripresentarsi dell’interesse del Napoli potrebbe portare ad un incontro con la società, nonostante la volontà del giocatore di rimanere. Infatti, se la nuova guida tecnica della Fiorentina non dovesse dare rassicurazioni sul minutaggio, l’addio di Martinez Quarta destinazione Napoli sarebbe una pista possibile.