Caputo, infortunio alle spalle: quando tornerà titolare – FOTO

Francesco “Ciccio” Caputo è pronto al rientro da titolare con il Sassuolo. Il messaggio social carica i tifosi 

Caputo rientro
Francesco “Ciccio” Caputo, attaccante del Sassuolo (Getty Images)

I tifosi del Sassuolo e i Fantallenatori l’hanno aspettato con pazienza, ora è il momento di tornare. Francesco “Ciccio” Caputo è pronto al rientro da titolare con il Sassuolo e sui social ha caricato i tifosi con un post motivazionale.

A causa di una lombalgia, l’attaccate 33enne ha dovuto saltare 7 partite tra il 3 aprile e il 2 maggio. Un mese intero di stop in un momento delicatissimo della stagione. I nero-verdi sono ottavi, a 2 punti dalla Roma che si qualificherebbe alla Conference League, e aspettano di rivedere il proprio trascinatore in campo per le ultime due giornate.

Leggi anche -> Serie A, highlights Sassuolo-Juventus: gol e sintesi partita | VIDEO

Caputo, pronto il rientro da titolare: il messaggio social infiamma i tifosi

Caputo rientro
Caputo esulta (Getty Images)

Dopo settimane di attesa, cure all’estero, appena 9 minuti con il Genoa e la panchina nella gara contro la Juventus, Caputo è pronto al rientro dal primo minuto. Lo stesso attaccante del Sassuolo ha pubblicato un’immagine su Instagram in cui aggiorna sulle sue condizioni.

“Mi sento bene, la condizione è pienamente recuperata.. ho due chiari obiettivi.. EUROPA ED EUROPEO.. a testa alta”. Un messaggio diretto e pieno di carica quello di Ciccio Caputo, che crede fortemente al settimo posto con il suo Sassuolo e alla convocazione da parte di Roberto Mancini.

Ora toccherà a Roberto De Zerbi decidere se schierarlo dal primo minuto nella partita contro il Parma di domenica prossima con calcio d’inizio alle 18. Lo scenario sembra quello ideale. I ducali non hanno più nulla da chiedere al campionato e “Ciccio” si è riposato nell’infrasettimanale proprio per arrivare al massimo nella trasferta del weekend.

I tifosi del Sassuolo lo aspettano, insieme a tutti i Fantallenatori che l’hanno acquistato all’asta e, ovviamente, insieme al commissario tecnico, Mancini, pronto a portare con sé Caputo nel viaggio dell’Europeo.